Octorate channel manager e booking engine

Hotelpedia è collegata col booking engine e channel manager Octorate.

Octorate è un ottimo channel manager e booking b&b che consente un accesso extranet booking con prezzi molto competitivi sul mercato.

Una volta configurati tutti i portali su Octorate come Booking, Expedia, Venere, Trivago manager, possiamo recuperare tutte le richieste dei clienti comprese le prenotazioni Tripadvisor e farle confluire in Octorate.

Una volta in Octorate il nostro sistema fa una scansione periodica e notifica queste prenotazioni in ingresso all’interno di Hotelpedia.

Attraverso una comoda interfaccia è possibile consultare in una griglia tutte le prenotazioni filtrandole tra le nuove le cancellate e le inserite oppure visualizzarle tutte.

Nella griglia inferiore è possibile visualizzare le camere richieste. Cliccando sul pulsante scegli camera è possibile visualizzare tutte le camere libere nell’intervallo di tempo selezionato della tipologia mappata in configurazione camere. Eventualmente c’è anche la possibilità di abbinare camere differenti.

Una volta completato l’abbinamento le camere assegnate appariranno dell’ultima colonna ed è sufficiente cliccare su un tasto per inserire la prenotazione sul planner con tutti i dati del cliente comprese telefono,mail e dati della carta di credito.

Su questa pagina vi diamo la possibilità di provarlo e verificare le prenotazioni inserite all’interno di Hotelpedia.

Funzionalità di Octorate channel manager

Oltre al channel manager ed al booking engine, Octorate ha altre funzionalità molto interessanti da interfacciare all’hotel.ù

Il payment manager ad esempio, è un getore integrato dei pagamenti con carte di credito econsente oltre a verificare la validità delle carte, anche a schedulare in automatico i pagamenti risparmiando in questo modo un sacco di tempo.

Altra webapp molto carina è il web concierge che consente diinviare messaggi preformattati in automatico ai clienti ed è connessa in automatico ad airbnb, homeaway e booking.com