Movimentazione del frigobar

Nelle piccole e grandi strutture una delle criticità risulta sempre il monitoraggio delle consumazioni del frigobar.

frigobar albergo gestione magazzino

Spesso gli albergatori hanno la sensazione che i consumi non siano reali, che ci sia un eccesso di consumi extra e non si tratti tutto di consumo ‘pagato’ dal cliente.

Per avere in maniera semplice la gestione delle giacenze in tempo reale delle nostre consumazioni frigobar, pur avendo la gestione ordini al fornitore, delle distinte di prelievo, dei movimenti di magazzino, ci siamo inventati una modalità diciamo semplificata per sapere sempre in tempo reale cosa viene realmente consumato in camera dai clienti, senza possibilità di errore.

Diciamo senza possibilità di errore perchè una volta contabilizzati, i movimenti frigobar non possono essere più cancellati e sarebbe necessario un annullamento di un documento per far sparire delle consumazioni.

La schermata frigobar dove è possibile caricare nuovi elementi, imputare i prezzi e rettificare le giacenze è ovviamente ad esclusivo appannaggio degli utenti amministratore, altrimenti qualsiasi utente potrebbe alterare le disponibilità.

Abbiamo realizzato per spiegarvi meglio questa cosa un breve video che spiega come controllare finalmente i costi e l’ancillary revenue delle consumazioni dell’albergo in maniera semplice e veloce.

Emergenza COVID-19

marco ilardi

Aggiornamento operatività aziendale

Gentile Cliente,
pur sapendo che il decreto ministeriale ha previsto la chiusura delle strutture ricettive volevamo rassicurarti per quanto ci è possibile su alcuni aspetti.
A seguito degli sviluppi avvenuti negli ultimi giorni, ti confermiamo che MICROPEDIA continua ad essere pienamente operativa.
I nostri server sono perfettamente funzionanti con backup dei dati giornaliero, quindi potrai accedere comunque alla applicazione con la speranza che arrivi qualche prenotazione.
Tutto il nostro personale è attivo operando a distanza in modalità agile.
In questa complicata circostanza siamo al vostro fianco, per assicurare la continuità delle attività produttive e dei progetti in corso.
A tale  proposito volevamo informarti che sono ANNULLATI (NON SOSPESI ANNULLATI) tutti i pagamenti del canone fino ad un mese oltre la riapertura degli alberghi per darvi il tempo di riprendervi.
Speriamo nel nostro piccolo di aver contribuito in questo modo ad alleviare il momento difficile, coraggio ce la faremo.
Marco Ilardi
Micropedia