Strutture alberghiere: un pms per le catene alberghiere economico

Un unico software in cloud per tutte le strutture della catena

Spesso le catene alberghiere con più strutture dislocate hanno l’esigenza di avere tanti pms dislocati nelle varie strutture ma anche l’esigenza di centralizzare i dati in modo che la sede centrale possa monitorarle tutte insieme.

Lo scoglio principale sono i costi esorbitanti dei più importanti pms sul mercato che gravano pesantemente sulle finanze del gruppo.

La nostra soluzione oltre ad essere economica riteniamo sia molto vantaggiosa per chi voglia gestire con un unico software tutti gli alberghi del gruppo, con accessi riservati ai singoli utenti solo sul proprio albergo ma avendo la possibilita’ con dei super utenti di vedere tutto nell’assieme.

La licenza enterprise di Hotelpedia per i gruppi di alberghi

Il nostro software in versione enterprise funziona in modalità multistruttura.

Questo significa che con un solo software il programma consente di gestire in cloud contemporaneamente più strutture ricettive separando i dati di fatturazione, revenue, statistiche istat ed alloggiati web.

Il costo base della versione multistruttura è 100 euro + IVA cui bisogna aggiungere 10 euro al mese per ogni struttura gestita sul programma.

Esempio per un gruppo di hotel con 6 strutture ricettive il costo è 160 euro al mese piu’ iva indipendentemente dal numero degli utenti e delle camere.

Il channel manager ha un costo aggiuntivo che dipende dal partner prescelto tra Octorate Booking expert e Roomcloud per il momento.

E’possibile richiedere al costo di 250 euro piu’ iva una tantum l’integrazione con un altro channel manager.

Le strutture devono far parte di un gruppo di hotel non possono essere strutture autonome.

E’necessario dimostrare che le strutture abbiano tutte lo stesso proprietario per poter usufruire di questo tipo di licenza.